Suburræterna (Serie TV) streaming
- ORIGINALE: Suburræterna
- ANNO: 2023
- PAESE: Italia
- REGIA:Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile
- ATTORI: Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Marlon Joubert, Aliosha Massine, Federigo Ceci, Alberto Cracco, Paola Sotgiu
- DURATA: 47 min
- GENERE: Serie TV
Il film Suburræterna diretto da Ezio Abbate racconta la storia di un gruppo di ragazzi che vivono in un quartiere periferico di una grande città. Questi ragazzi sono costantemente alla ricerca di emozioni forti e di adrenalina, e decidono di formare una gang per sentirsi più potenti e rispettati.
La gang inizia a compiere piccoli reati come furti e vandalismi, finché non si imbatte in una grossa somma di denaro che appartiene a una pericolosa banda criminale. Da quel momento in poi, i ragazzi si trovano coinvolti in una spirale di violenza e di vendetta che metterà a dura prova il loro rapporto di amicizia e il loro senso di giustizia.
Il regista Ezio Abbate ci porta così a esplorare i temi della criminalità giovanile, del conflitto tra il bene e il male, e della ricerca di identità e di riscatto. Il film si concentra sulla complessità dei personaggi e sulle loro motivazioni, offrendo uno sguardo profondo e coinvolgente sulla realtà dei quartieri periferici e sulle vite dei giovani che li abitano.
Suburræterna è un film intenso e avvincente, che ci spinge a riflettere sui valori e sulle scelte che guidano le nostre azioni e sulle conseguenze che queste possono avere sulla nostra vita e su quella degli altri.