» » Gotham Knights (Serie TV) Streaming Alta Definizione
4K

Gotham Knights (Serie TV) streaming

4K
Italian
Gotham Knights è una serie tv statunitense basata sui personaggi e le storie della DC Comics legati all'iconica figura di Batman. Creato dal team di Batwoman Natalie Abrams, Chad Fiveash e James Patrick Stoteraux, il drama supereroistico immagina una Gotham City senza il suo più grande protettore. All'indomani dell'omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo, Turner Hayes (interpretato da Oscar Morgan), stringe un'improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per l'atroce crimine.
Il procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins, Supernatural), un amico di Wayne, sostiene che Turner abbia ingaggiato tre suoi pari - Harper Row (Fallon Smythe, Grown-ish), una scaltra e navigata ingegnera capace di aggiustare qualsiasi cosa; suo fratello Cullen (Tyler DiChiara), un adolescente transgender stanco di essere gentile e simpatico; e Duela (Olivia Rose Keegan, High School Musical: The Musical: La Serie), la presunta figlia del Joker, una combattente imprevedibile e un'abile ladra nata ad Arkham Asylum e abbandonata dal padre - per uccidere Bruce Wayne, crimine che non hanno commesso.
Ora etichettati come i criminali più ricercati di Gotham City, questa banda di disadattati rinnegati deve lottare per riabilitare i propri nomi. Ma in una città senza un Cavaliere Oscuro a proteggerla, la situazione appare più pericolosa di quanto non sia mai stata quando li porta a conoscere la famigerata Corte dei Gufi. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati, poiché questa squadra male assortita di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori. Una squadra conosciuta come i Gotham Knights.
Il resto del cast include Navia Ziraili Robinson (A casa di Raven) nei panni di Carrie Kelley, l'ultima assistente di Batman, la quale si allea con Turner per trovare i veri responsabili della sua morte; Anna Lore (All American) di Stephanie Brown, la figlia di Arthur Brown/Cluemaster, la migliore amica di Turner e un'altra sua alleata; e Rahart Adams di Brody March, il figlio di Lincoln March e un compagno di classe di Turner, Carrie e Stephanie.
Gotham Knights (Serie TV) streaming ITA
STREAMING ONLINE TRAILER