» » Ballerina Streaming Alta Definizione
4K

Ballerina streaming

4K
Italian
La trama del film "Ballerina" diretto da Len Wiseman racconta la storia di una giovane ballerina di nome Felicia che vive in un orfanotrofio nella Francia degli anni '80. Nonostante le difficoltà della sua vita, Felicia sogna di diventare una ballerina professionista presso l'Opera di Parigi.

Un giorno, Felicia decide di scappare dall'orfanotrofio insieme al suo migliore amico e compagno di avventure, Victor, che sogna di diventare un inventore. I due raggiungono Parigi e si separano, ognuno alla ricerca dei propri sogni.

Felicia si imbatte in Odette, una misteriosa donna che gestisce una scuola di danza e decide di prendere Felicia sotto la sua ala protettrice. Con la determinazione di diventare una grande ballerina, Felicia si impegna al massimo nell'apprendimento delle tecniche di danza e partecipa a un'audizione presso l'Opera di Parigi.

Nel frattempo, Victor scopre che l'inventore Thomas Edison sta cercando un giovane talento per il suo prossimo progetto, che potrebbe cambiarne la vita. Victor mette tutto se stesso nella preparazione di un'invenzione che possa impressionare Edison.

Mentre Felicia affronta gli ostacoli della competizione e cerca di ottenere un ruolo nel balletto principale, Victor deve dimostrare il suo talento e la sua capacità di inventare. Entrambi sono spinti a superare le proprie sfide personali e inseguire i propri sogni.

Nel film "LaRoy" diretto da Shane Atkinson, la trama si svolge in un contesto urbano moderno, seguendo la vita di un giovane criminale di nome LaRoy. LaRoy è cresciuto in una comunità violenta e criminale dove ha imparato a sopravvivere attraverso la violenza e il crimine.

Tuttavia, LaRoy inizia a riflettere sulla sua vita e sulle conseguenze delle sue scelte sbagliate quando si innamora di una ragazza innocente di nome Sarah. LaRoy decide di lasciare la sua vita criminale e inizia a cercare un modo per trovare la redenzione e salvare Sarah dalla sua situazione pericolosa.

LaRoy si avvicina a un ex poliziotto corrotto di nome Shane, che conosce i segreti del mondo criminale in cui LaRoy è coinvolto. Insieme, i due lavorano per smascherare un'organizzazione criminale più grande e proteggere Sarah dalla sua minaccia.

Durante il loro percorso, LaRoy affronta le conseguenze dei suoi precedenti crimini e deve lottare con la sua volontà di cambiare. Con il sostegno di Shane e il desiderio di riscatto personale, LaRoy si impegna a salvare Sarah e a trovare un nuovo inizio per sé stesso.
Ballerina streaming ITA
STREAMING ONLINE TRAILER