» » Toilet Streaming Alta Definizione
4K

Toilet streaming

4K
Italian
Toilet, film diretto da Gabriele Pignotta, racconta la storia di Flavio Bretagna (Gabriele Pignotta), un uomo che si ritrova tra le mani una grossa occasione: un colloquio per il posto di lavoro più desiderato della sua vita. Mentre è alla guida della sua auto, diretto verso l'appuntamento, Flavio riceve diverse chiamate dai clienti e dalla ex moglie, nonché messaggi vocali da parte della sua segretaria. A causa di queste distrazioni continue, l'uomo non si rende conto di aver sbagliato strada e per fare il punto su dove si trovi, sosteggia in una stazione di servizio. Qui si reca in bagno e distrattamente non si rende conto che la porta è bloccata, rimanendo così chiuso all'interno del gabinetto. Flavio prova a urlare nel disperato tentativo di farsi sentire da qualcuno, ma nei paraggi non c'è nessuno che possa aiutarlo.
Si ritrova così completamente solo e bloccato all'interno della toilet di una stazione di servizio isolata e sita in un punto geografico a lui totalmente ignoto.
Mentre lui è rinchiuso nell'angusto spazio, la sua vita, nonostante la sua assenza, continua ad andare avanti: il lavoro dei suoi sogni così come il compleanno di sua figlia, con la quale non è in ottimi rapporti. Con il passare delle ore, nulla cambia e Flavio è ancora bloccato senza via d'uscita. Riuscirà a riappropriarsi della sua vita senza perdere ogni cosa?
Toilet streaming ITA
STREAMING ONLINE TRAILER