» » 61st Street (Serie TV) Streaming Alta Definizione
4K

61st Street (Serie TV) streaming

4K
Italian
61st Street è una serie tv statunitense creata dall'ideatore di Criminal Justice e Your Honor Peter Moffat e da lui prodotta a livello esecutivo con Michael B. Jordan (Black Panther). Il legal thriller esplora il razzismo istituzionale e la corruzione all'interno del sistema di giustizia penale di Chicago. Il vincitore di due Emmy Courtney B. Vance (American Crime Story, Lovecraft Country) interpreta Franklin Robert, un difensore d'ufficio nel crepuscolo della sua carriera. Franklin è intenzionato a ritirarsi per trascorrere più tempo con sua moglie (Aunjanue Ellis, co-star di Vance anche in Lovecraft Country) e il figlio 17enne con disturbi dello spettro autistico, ma vede i suoi piani cambiare quando riceve un caso che potrebbe permettergli di lasciare il segno.
Moses Johnson (Tosin Cole, Doctor Who) è un liceale e promettente atleta di colore catturato dalla polizia come presunto membro di una gang, messo sotto gli occhi di una tempesta mediatica mentre poliziotti e pubblici ministeri cercano vendetta per la morte di un agente durante il tentativo di contrastare uno spaccio di droga. Franklin vede questa come la sua opportunità per attaccare in modo significativo il sistema rotto della città, pur sapendo che questo gli porterà via tutto quello che ha e altro ancora.
Il resto del cast include Mark O'Brien (Halt and Catch Fire), Holt McCallany (Mindhunter), Andrene Ward-Hammond (Your Honor) e Bentley Green (Snowfall).

61st Street (Serie TV) streaming ITA
STREAMING ONLINE TRAILER