» » Slow Horses (Serie TV) Streaming Alta Definizione
4K

Slow Horses (Serie TV) streaming

4K
Italian
Slow Horses è una serie tv statunitense creata dallo sceneggiatore vincitore dell'Emmy Will Smith (Veep) basandosi sui romanzi della serie Jackson Lamb scritti da Mick Herron, il primo dei quali pubblicato in Italia con il titolo Un covo di bastardi. Prima volta di Gary Oldman (premio Oscar per L'ora più buia) in una serie tv con un ruolo regolare, lo spy thriller segue una squadra di agenti dell'intelligence britannica che prestano servizio in una sezione-discarica dell'MI5 chiamata dispregiativamente la Casa del Pantano. Oldman interpreta Jackson Lamb, il capo della sezione, nella quale vengono spediti tutti coloro che ne hanno combinate di grosse o hanno dimostrato gravi incompetenze.
Dopo una missione di addestramento andata terribilmente male e pubblicamente imbarazzante, l'agente River Cartwright (Jack Lowden, Dunkirk) viene esiliato a questa sezione persino peggiore del purgatorio. Conosciuti come "cavalli lenti", Cartwright e i suoi colleghi devono sopportare compiti noiosi (per lo più occuparsi di scartoffie) e il loro miserabile capo, Jackson Lamb, il quale si aspetta che smettano, se non altro, per noia e frustrazione. La vita alla Casa del Pantano è pesante e monotona, fino a quando tutti loro non rimangono invischiati in una pericolosa faccenda. Ma quale occasione migliore di questa per prendersi una rivincita nei confronti di chi, nell'MI5, li guarda con ironia e disprezzo, e magari vuole usarli per qualche lavoro sporco.
Nella serie recita anche la candidata all'Oscar Kristin Scott Thomas (L'ora più buia) con il ruolo di Diana Taverner, l'ambigua dirigente dell'MI5, oltre al candidato all'Oscar Jonathan Pryce (I due Papi) e Olivia Cooke (Ready Player One).

Slow Horses (Serie TV) streaming ITA
STREAMING ONLINE TRAILER