» » Turner e il casinaro: La serie (Serie TV) Streaming Alta Definizione
4K

Turner e il casinaro: La serie (Serie TV) streaming

4K
Italian
Turner e il casinaro: La serie è il sequel televisivo dell'omonimo film del 1989 con Tom Hanks, con la star di Drake & Josh Josh Peck nei panni del figlio di Scott Turner. Nella comedy poliziesca creata dall'ideatore di Duro a morire Matt Nix la storia si ripete quando l'ambizioso e abbottonato agente federale Scott Turner Jr. eredita Hooch, un grosso cane scorbutico e bavoso che gli sconvolge la vita. L'animale è per Scott fonte di costante ansia, perché gli sta distruggendo l'appartamento e minaccia la sua promettente carriera. Tuttavia, nonostante il suo pessimo temperamento, Hooch si rivela sorprendentemente utile, aiutandolo in tutto, dalla ricerca dei fuggitivi alla protezione dei testimoni.
Mentre Scott spera di insegnare al suo nuovo "compagno" di essere meno casinista e si rivolge ad Erica (Vanessa Lengies, Glee), un'addestratrice presso la U.S. Marshal K-9 con una cotta per lui, ad aiutarlo nel lavoro ci sono anche gli agenti con qualche anno di esperienza in più Jessica Baxter (Carra Patterson, The Arrangement), la cui personalità è in forte contrasto con i suoi modi lindi e pinti e il cui senso dell'umorismo è spesso fonte di guai, e il freddo ed enigmatico Xavier Watkins (Brandon Jay McLaren, L'estate in cui imparammo a volare), uno dei membri più esperti della squadra, il quale sviluppa un debole per Hooch nonostante sia un amante dei gatti. Ma Hooch si rivela anche una formidabile spalla per la vita amorosa di Scott, che ben presto si ritrova al centro di un triangolo amoroso con Erica e la procuratrice federale Brooke Mailer (Becca Tobin, Glee).
Una presenza costante nella vita di Scott, sua sorella Laura (Lyndsy Fonseca, Nikita) collabora con lui alle indagini su un misterioso caso lasciato in sospeso dal loro padre prima di morire. Non sanno esattamente cosa stanno cercando, ma sanno che in qualche modo il cane è la chiave di tutto. Insieme al vecchio partner del padre, David Sutton (l'attore del film Reginald VelJohnson), i giovani Turner iniziano a scoperchiare il caso più eclatante nella storia della loro piccola e sonnolenta città natale, Cypress Beach. Il tempo scorre, vite innocenti sono in gioco, e l'unico che sembra in grado di collegare il tutto è Hooch.
Turner e il casinaro: La serie (Serie TV) streaming ITA
STREAMING ONLINE TRAILER