» » The Innocents (Serie TV) Streaming Alta Definizione
4K

The Innocents (Serie TV) streaming

4K
Italian
The innocents è una serie tv inglese ideata da Hania Elkington e Simon Duric che racconta una storia d'amore paranormale. I due adolescenti Harry (Percelle AscottWizards vs Aliens) e June (Sorcha GroundsellClique), innamoratisi tra i banchi di scuola scambiandosi lettere romantiche, decidono di scappare insieme per sottrarsi alle proprie opprimenti famiglie e poter vivere liberamente la loro storia d'amore. Infatti entrambi vivono in una sorta di prigione domestica, Harry è infatti costretto in casa per prendersi cura del padre infermo, mentre June è sopraffatta da un padre ingombrante e tiranno, John McDaniel, (Sam Hazeldine, Peaky Blinders), che la tiene praticamente segregata in casa dopo la scomparsa della moglie Elena (Laura Birn) che ha abbandonato la famiglia.
Armati di coraggio e con le valigie piene d'amore, i due ragazzi si danno quindi alla fuga, ma il viaggio si tramuta velocemente in una strana avventura che mette a dura prova il loro legame. June scopre infatti di possedere un potere misterioso, è una mutaforma che ha la capacità di assumere le sembianze di chiunque con un semplice tocco con la conseguenza però che la persona di cui vengono prese le sembianze finisce in coma. Questa assurda scoperta crea numerosi problemi ai giovani innamorati, Harry ha difficoltà ad accettarla e June è turbata perché non sa come controllare un tale potere.
I ragazzi però non sono soli in questo viaggio, infatti vengono inseguiti sia dalle rispettive famiglie, sia da un misterioso uomo che si rivela essere uno scienziato Ben Halvorson (Guy PearceMemento, The Time Machine) che vuole convincere June ad andare in Norvegia dove gestisce il Sanctum una struttura creata per studiare e "curare" i mutaforma e renderli capaci di controllare i propri poteri. Attraverso il Dottor Halvorson June scopre la verità sull'abbandono della madre Elena anche lei una mutaforma rifugiatasi nella struttura creata dallo scienziato. Così, spinta dal desiderio di ritrovare la madre e di imparare a controllare il proprio potere decide di raggiungere l'isola di Fair in Norvegia. Questi ed altri particolari avvenimenti portano i due innamorati ad interrogarsi su sé stessi e sulla loro storia d'amore.
The Innocents (Serie TV) streaming ITA
STREAMING ONLINE TRAILER