» » Il Disertore Streaming Alta Definizione
Il Disertore, il film diretto da Florian Gallenberger è ambientato nell'estate del 1944. Il soldato tedesco Walter Proska (Jannis Niewöhner) sta facendo ritorno sul fronte orientale. Durante il viaggio in treno conosce una giovane ragazza di nome Wanda (Malgorzata Mikolajczak) e tra i due scocca subito la scintilla. La ragazza è in realtà una partigiana e quando a un certo punto arrivo un controllo a bordo, Wanda riesce a scendere dal convoglio mentre i soldati iniziano a perlustrare i vagoni. Poco dopo i binari saltano in aria, facendo deragliare il treno.
Insieme a un gruppo sparso di commilitoni, tagliato fuori dal fronte, Walter attende la morte certa mentre il suo ufficiale in comando, Willi Stehauf (Rainer Bock), impartisce ordini sempre più insensati e disumani.
Ma l'incontro di Proska con Wanda e la sua amicizia con il suo compagno Kürschner (Sebastian Urzendowsky) lo fanno sempre più dubitare del suo giuramento di fedeltà. Mentre l'Armata Rossa si avvicina, Proska inizia a pensare che l'unico modo per salvarsi è disertare...
Il Disertore streaming ITA
STREAMING ONLINE TRAILER